Splendida inaugurazione nella piazza principale di Portici della Confesercenti Vesuviana. In piazza San Ciro n°29-30 è stata inaugurata una nuova sede riconosciuta dal ministero anche come sede zonale del patronato Epasa-Itaco. Copiosa affluenza da parte dei cittadini e qualche personaggio di rilievo.
Il sindaco Enzo Cuomo e il consigliere Antonio Bibiano hanno voluto personalmente presenziare all’evento ed augurare un in bocca al Lupo al Dottore Pietro Pasquinucci e della Responsabile della sede di patronato Conte Immacolata.
Anche alcuni attori di fama nazionale si sono recati nella nuova sede come: il grane Ernesto Mahieux
Breve discorso anche del Dott. Gaglione Gianluca in qualità di Presidente della Confesercenti Vesuviana e responsabile della rete omogenea del patronato, “supportare i giovani professionisti a realizzare i loro sogni è motivo di vanto per tutta l’associazione, se poi aggiungiamo che i sogni dei nostri professionisti siano anche quelli di aiutare i cittadini meno fortunati nel poter ricevere supporto dallo stato o di aiutarli nel rapporto con la pubblica amministrazione l’orgoglio non può che essere doppio. Aiuteremo sempre volentieri le promozione e il supporto del territorio attraverso i nostri professionisti e le nostre sedi.”